Apparecchi acustici, i più frequenti motivi di insoddisfazione
Continui a sentire ma non capisci le parole
Non senti bene la televisione
Il tuo apparecchio è troppo grande
Senti dolore durante l’uso del dispositivo
Succede anche a te? Scopri cosa puoi fare
Intanto non disperarti. Trovare una soluzione è possibile. Devi sapere che le perdite uditive sono diverse l’una dall’altra. Non ne troverai due uguali. Per questo per tornare a sentire bene sono fondamentali due passaggi:
- Scegliere l’apparecchio acustico giusto
- Regolarlo correttamente
Delle regolazioni si occupa l’audioprotesista, il cui ruolo è fondamentale. Ha la competenza e l’esperienza per scegliere, caso per caso, la soluzione migliore. Ricordati: se regolato male, anche il miglior apparecchio non potrà garantire un buon udito. Portalo in un centro Microfon per un controllo gratuito e valuteremo insieme la soluzione più indicata per te.
Gli esperti Microfon sono a tua disposizione
Portaci il tuo apparecchio acustico, verificheremo insieme il perché del malfunzionamento.
E se la tua insoddisfazione deriva da un apparecchio acustico vecchio, dotato di una tecnologia desueta, presso i centri Microfon potrai provarne gratuitamente una all’avanguardia. Scoprirai di persona quanti progressi ha fatto la ricerca audiologica negli ultimi anni.
In ogni caso gli esperti Microfon sono a tua disposizione, contattaci al numero verde 848800244 oppure compila il modulo di contatto presente in questa pagina per prenotare un appuntamento, senza impegno e in totale sicurezza.
Approfittane adesso
Se sei interessato contatta il centro Microfon chiamandoci, venendo a trovarci o compilando il modulo di contatto. Potrai prenotare un controllo gratuito, senza impegno e in totale sicurezza.
Email: info@microfon.it
Telefono: 848 800244
Fax: 0931463536I nostri Centri Acustici: Siamo a Siracusa, Avola, Augusta, Lentini, Catania, Acireale, Modica, Noto
Facebook: Microfon
Instagram: Microfon